cherubino

Ciao Luigi 🖤

Per chi non lo conosceva, rimando al ricordo che potete trovare sul sito di Ateneo.

Luigi è stato responsabile amministrativo del CISUP dal 2021 fino alla fine del 2024 e durante questa avventura abbiamo potuto apprezzare una persona dalle eccezionali qualità umane e professionali.

Sempre disponibile e preparato, non esitava a chiedere a colleghe e colleghi pareri e suggerimenti. Ci hanno colpito fin dall’inizio la sua arguzia e la sua intelligenza duttile, curiosa, sempre pronta a confrontarsi con nuove sfide, come quelle che le nuove tecnologie portano alla pubblica amministrazione.

Nonostante le sue difficili condizioni di salute, non si è mai tirato indietro e ha continuato a dare il suo contributo alla comunità UNIPI.

Lo vogliamo ricordare con questa foto di fine 2022, durante una visita del Rettore al laboratorio CFPR, progetto per il quale anche lui ci ha molto incoraggiato in questi anni. Luigi è al centro e indossa un piumino marrone. Intorno a lui tutta la squadra TA-CISUP di quel momento.

Dire che Luigi ci mancherà è la verità, ma forse può suonare scontato.
É stato un esempio di forza, gentilezza e abnegazione e di come si possa affrontare tutto quello che di bello e di brutto ci riserva la vita con un sorriso e tanto coraggio.

Un ultimo abbraccio da tutta la squadra CISUP.

Back to top